Il mondo della codifica
industriale sta cambiando.
Etichettificio DANY presenta:

DANY CODING
NEW DIVISION 2019

La nuova divisione DANY CODING ti offre soluzioni, assistenza e tecnologie chiavi in mano per:

  • Identificazione prodotti
  • Lotto

  • Scadenza

  • Grafica e loghi
  • Codici a barre
  • QR Code
  • Codifica imballi primari
  • Codifica imballi

Elevate prestazioni & costi contenuti:

Zero fermo macchina zero costi di manutenzione Qualità di stampa fino a 600 DPI Interfaccia utente intuitiva Ergonomia antipolvere Meccanismi anti-shock Sistema anti-goccia

DN-1 STAMPANTE INDUSTRIALE A GETTO D’INCHIOSTROIl Partner ideale per tutte le tue esigenze di codificatori a getto d’inchiostro di Nuova Generazione. Strumenti performanti, facili da utilizzare, con elevata risoluzione e qualità di stampa.
Investimento iniziale ridotto al minimo, costi di gestione minimali.
DANY CODING DIVISION ha sempre la soluzione, sia che si tratti di una stampa di piccole o grandi dimensioni, di un semplice processo di stampa o di un complesso processo end-to-end.

Tecnologia HP TIJ 2.5La stampante JET® DN1 è basata su TIJ affidabile con tecnologia 2.5 che offre coerenza, alta qualità, stampa veloce, scrittura eccezionale e facilità d’uso. Ideale per l’integrazione su etichetta, dispenser, nastri trasportatori, e linee di produzione per la stampa del LOTTO, della SCADENZA su etichette, cartoni, imballi, contenitori, plastica, vetro, film di confezionamento, packaging in genere.

Zero Manutenzione
La cartuccia d’inchiostro elimina inutili servizi di manutenzione e pulizia testine di stampa abbattendo in maniera drastica i costi di gestione.

Interfaccia utente intuitiva e design elegante. Software incluso.
Interfaccia utente semplice, elegante adatta ad un facile utilizzo. Il design intuitivo del pannello monitora lo stato della stampante e fornisce notifiche in tempo reale. Software completo in dotazione.

Ergonomia antipolvere.
Aiuta a proteggere la cartuccia da danneggiamenti in ambienti difficili.

Codici a barre ad alta leggibilità
Capace di stampare codici a barre 1D e 2D, inclusi EAN 128, Code 128, Code 39, Datamatrix, QRcode e così via.

Innumerevoli inchiostri sia nero che colorati
Identificazione e parametri di temperatura appropriati, voltaggio, corretto funzionamento, zero spreco per garantire il perfetto rapporto qualità/consumo in fase di stampa. Inchiostri SPECIALI invisibili di sicurezza, colori PANTONE su specifica richiesta.

Meccanismo anti-shock
Elimina il danno inaspettato al sistema di stampa grazie al design protettivo realizzato in fase di progettazione e produzione dei codificatori di stampa.

In sintesi
Solide cartucce da ½™ pollice, progettate per il mercato della codifica industriale
Nessuna modifica richiesta al vostro impianto
Qualità di stampa per una maggiore leggibilità
Dimensioni compatte per una facile installazione e integrazione di sistema

FAMILY LABEL PRINTERS/In partnership con ToshibaIl Partner ideale per tutte le tue esigenze di stampa a Trasferimento Termico e Termico Diretto. Strumenti performanti, facili da utilizzare, robusti, compatti, tecnologicamente avanzati.

Tutti i nostri prodotti sono progettati per incrementare l’efficienza di stampa e ridurre, al tempo stesso, i rifiuti d’imballaggio così da minimizzare i costi di prasporto e consegna. L’utente potrà quindi risparmiare denaro e contribuire attivamente alla protezione dell’ambiente.

B-FV4T – Stampante DeskTop
Compatta, facile da usare, a basso consumo energetico, flessibile, ampia varietà di applicazioni, manutenzione semplice, design compatto, ingombro ridotto, immediatamente integrabile, versatile. Certificata ENERGYSTAR®
Software BarTender UL. Driver. Imballo. Accessori.

B-SA4TP – La DeskTop Industriale
Prestazioni di una stampante industriale, con la stessa robustezza, ma con le dimensioni compatte e la facilità d’uso di una stampante da DeskTop. Design ergonomico, ideale per ogni situazione e senza compromessi sulle prestazioni, la qualità delle immagini e l’affidabilità. L’attività quotidiana richiede pronta reattività, la B-SA4TP è stata progettata per garantire la massima flessibilità in modo semplice per adattarsi ai continui cambiamenti.
Software BarTender UL. Driver. Imballo. Accessori.

B-EX4T2 – Industriale
La B-EX4T2 è la perfetta combinazione di quanto Toshiba ha prodotto come importante attore nell’ambito della stampa industriale con standard tecnici normalmente impiegati nelle altre stampanti barcode. Il risultato è una stampante in grado di garantire qualità di stampa, performance, affidabilità e flessibilità in qualsiasi ambiente di lavoro, dove gli utilizzatori non devono cambiare il proprio modo di lavorare.